Dall’altra parte il pilota di Acerra Vincenzo Soriano, ha cercato di mettere tutta la sua esperienza vissuta fino ad oggi sui campi di gara, soprattutto degli anni precedenti, quando correva nei campionati italiani Aci Sport, totalmente diversi rispetto ovviamente al Rental Karting.
Il pilota ha ricevuto i complimenti dell’organizzazione per essersi fatto valere, conquistando anche una pole position contro piloti di livello internazionale e subendo anche episodi alquanto sfortunati. Tramite la diretta streaming delle gare, su Motorsport.tv abbiamo vissuto anche in parte la sua 3° Finalissima al cardiopalmo, dove alla fine riuscirà a primeggiare, nonostante con la sommatoria dei punti racimolati, in ogni manche raggiungerà anch’essi le retrovie della classifica generale. Salendo però sul gradino più alto del podio!
Le sue dichiarazioni alla fine della manifestazione sportiva erano rivolte alla buona organizzazione dell’evento, un’esperienza fantastica ed unica, imparando molto divertendosi, in quanto ha potuto competere contro i migliori piloti di questa disciplina, con gare che sono state difficili ma molto adrenaliniche. Soprattutto mai dare nulla per scontato e con la promessa anch’essi di ritornarci l’anno prossimo.