Nel frattempo Mazzone veniva superato anche da un geniale Mario Germino nelle ultime curve della gara andandosi a prendere di forza un secondo posto che gli varrà la seconda posizione assoluta di evento a sole 5 lunghezze dal leader Zanetti.
Nelle retrovie in quarta posizione Dante Fantasia, Gianpaolo Zullo, Francesco Cretella, Arturo Cesaro, Teresa Bosco e Luigi Citarella.
Nella seconda manche, la finale Gold, dopo un duello durato diversi giri, a contendersi la vittoria neanche a farlo apposta, Zanetti, Germino e Raimo che termineranno nelle stesse posizioni dell’ordine di arrivo.
Nella Finale Silver uno scatenato Vincenzo Califano dimostrava ancora la sua forma migliore di questo anno andandosi a prendere un’altra vittoria con un distacco di ben 10 secondi nei confronti di un ritrovato Francesco Cretella pilota della RG Squadra Corse, seguito da Luigi Citarella ottimo Terzo soltanto alla sua seconda partecipazione nel Circus RG, dopo le penalizzazioni subite da Vincenzo Riccio e Marco Squillaci i quali si sono scontrati un pò troppo duramente in pista, prontamente ammoniti dalla Direzione Gara ASI Karting nelle vesti di Mauro Amato ed Annalisa Caruso.
Alla fine, una manifestazione colma di passione, fairplay e tanto spirito agonistico, per un evento che sicuramente avrà un seguito in futuro. Si ringrazia lo staff del Kartodromo Iscaro sempre professionale, xs powerdrink e le foto di Fabiana Pedone.